Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore e- commerce una/un :
Addetta/ o customer service
La risorsa, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, relative all’informativa privacy e del monitoraggio della qualità dei servizi erogati.
Si richiede laurea conseguita in materie umanistiche/linguistiche, esperienza e/o passione per le attività di Customer Care, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia verbale, conoscenza delle applicazioni di MS Office.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, empatia, problem solving, orientamento al cliente, organizzazione.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Bologna
Candidati per questo lavoro →
Addetta/ o customer service
La risorsa, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, relative all’informativa privacy e del monitoraggio della qualità dei servizi erogati.
Si richiede laurea conseguita in materie umanistiche/linguistiche, esperienza e/o passione per le attività di Customer Care, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia verbale, conoscenza delle applicazioni di MS Office.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, empatia, problem solving, orientamento al cliente, organizzazione.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time, orario giornaliero
Luogo di lavoro: Bologna