Impiegato/a Amministrativa Sostituzione Maternità

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/04/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia SpA, filiale di Vignola, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a Amministrativo/a per Sostituzione Maternità.

L'azienda, a conduzione familiare, rappresenta una realtà solida e affermata sul territorio di Valsamoggia.
Al suo interno, avrai in carico la gestione di tutte le pratiche amministrative sia lato acquisti che lato vendite:
- redazione ordine d'acquisto;
- registrazione ed emissione fatture;
- effettuazione pagamenti fornitori e controllo/sollecito pagamenti clienti;
- registrazioni contabili e fiscali periodiche;
- registrazione partita doppia;
- tenuta scadenziario.

Per adempiere adeguatamente a queste mansioni richiediamo:
- Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico/fiscale;
- Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione.

Orario di lavoro: Full Time lun- ven
Sede di lavoro: zona limitrofa a Crespellano

Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Valsamoggia (Bologna)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
BolognaToday è in caricamento