Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione Maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/04/2020
Sede di lavoro: Bologna
OPPORTUNITA'
Adecco Italia SpA, filiale di Vignola, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a Amministrativo/a per Sostituzione Maternità.

L'azienda, a conduzione familiare, rappresenta una realtà solida e affermata sul territorio di Valsamoggia.
Al suo interno, avrai la possibilità di misurarti con l'amministrazione e la contabilità a 360 gradi, ampliando così il tuo background di esperienza e conoscenze professionali.

RESPONSABILITA'
Avrai infatti in carico la gestione di tutte le pratiche amministrative sia lato acquisti che lato vendite:
- redazione ordine d'acquisto;
- registrazione ed emissione fatture;
- effettuazione pagamenti fornitori e controllo/sollecito pagamenti clienti;
- registrazioni contabili e fiscali periodiche;
- registrazione partita doppia;
- tenuta scadenziario.

COMPETENZE RICHIESTE
Ricerchiamo candidati che abbiano:
- Titolo di studio (diploma o laurea) in ambito economico/fiscale;
- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione.
Dato il ruolo strategico che si andrà a ricoprire, precisione, capacità organizzative e affidabilità sono requisiti altrettanto fondamentali.

ORARIO DI LAVORO: Full Time lun- ven
SEDE DI LAVORO: zona limitrofa a Crespellano

Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Valsamoggia (Bologna)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro