Adecco Italia spa_Filiale di Bologna Oriani seleziona per importante Azienda Cliente una figura di:
- Impiegato/a Inboud-Outbound
La risorsa si occuperà di:
• attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
• mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
• vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o 'richiamami' web, o altre liste definite dalla Società
• Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici
Richiediamo:
• Propensione alla vendita
• Attitudine e capacità di ascolto
• Saper comunicare in modo efficace
• Capacità di Problem solving
• Predisposizione all'apprendimento veloce
• Propensione commerciale
• Resistenza allo stress
• Lavorare per obiettivi
• buon approccio agli strumenti informatici
Contratto di lavoro: Full Time (dal lunedì al sabato)
Zona di lavoro: Bologna
Per candidarsi, inviare CV dettagliato, provvisto di foto ed espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
- Impiegato/a Inboud-Outbound
La risorsa si occuperà di:
• attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
• mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
• vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o 'richiamami' web, o altre liste definite dalla Società
• Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici
Richiediamo:
• Propensione alla vendita
• Attitudine e capacità di ascolto
• Saper comunicare in modo efficace
• Capacità di Problem solving
• Predisposizione all'apprendimento veloce
• Propensione commerciale
• Resistenza allo stress
• Lavorare per obiettivi
• buon approccio agli strumenti informatici
Contratto di lavoro: Full Time (dal lunedì al sabato)
Zona di lavoro: Bologna
Per candidarsi, inviare CV dettagliato, provvisto di foto ed espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time