IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA LOGISTICA

Settore: Commercio E Servizi / Altro / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/11/2019
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia SpA (Filiale di Via Alberto Calda 5, Bologna), stiamo ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA LOGISTICA da inserire all'interno del Team Logistica e Supply Chain del nostro stabilimento in Valsamoggia.

Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti in ingresso e in uscita, della predisposizione del set di documenti accompagnatori e del relativo inserimento a sistema.

Principali attività:
• Coordinazione di tutti gli aspetti logistici;
• gestione outbound;
• gestione inbound;
• programmazione, coordinazione e miglioramento della supply chain dell'azienda;
• invio ordini di trasporto;
• emissione documenti di accompagnamento e controllo fatture;
• emissione documenti import/export;
• ricevimento a sistema documenti di acquisto materia prima;
• controlli inventariali.

Requisiti richiesti:
• pregressa esperienza nel campo della logistica
• laurea ad un indirizzo di studi inerente a trasporti / logistica / gestionale / economia / giurisprudenza;
• buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel livello buono);
• utilizzo sistemi gestionali;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• precisione e affidabilità.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 anno.
Luogo di lavoro: Valsamoggia.

Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

Città: Valsamoggia (Bologna)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
BolognaToday è in caricamento