Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per importante gruppo industriale multinazionale e multibusiness con sede a Imola (BO) un:
Impiegato Customer Service Post-Vendita con Inglese e Francese
La risorsa inserita si occuperà di coordinare e gestire i rapporti con i dealer e risponderà al Responsabile dell'area Customer Service. Nello specifico avrà la responsabilità della gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri; gestione flusso degli ordini; organizzazione e pianificazione delle spedizioni CEE ed Extra CEE; gestione dei pagamenti.
Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico commerciale, ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati dove abbia gestito spedizioni CEE ed Extra CEE, e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e del francese.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in contesti di import-export e la conoscenza di una terza lingua preferibilmente spagnolo.
Completano il profilo: ottime doti organizzative e di pianificazione; orientamento al cliente e al risultato.
Inserimento previsto entro la seconda settimana di Febbraio.. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
I termini contrattuali e la retribuzione saranno commisurati alla professionalità offerta.
Giornata lavorativa: Full Time 8-17 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Imola (BO)
Le candidature potranno essere inviate a: bologna.lepido@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna. Tel 051400528
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato Customer Service Post-Vendita con Inglese e Francese
La risorsa inserita si occuperà di coordinare e gestire i rapporti con i dealer e risponderà al Responsabile dell'area Customer Service. Nello specifico avrà la responsabilità della gestione dei rapporti con i clienti italiani ed esteri; gestione flusso degli ordini; organizzazione e pianificazione delle spedizioni CEE ed Extra CEE; gestione dei pagamenti.
Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico commerciale, ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati dove abbia gestito spedizioni CEE ed Extra CEE, e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e del francese.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in contesti di import-export e la conoscenza di una terza lingua preferibilmente spagnolo.
Completano il profilo: ottime doti organizzative e di pianificazione; orientamento al cliente e al risultato.
Inserimento previsto entro la seconda settimana di Febbraio.. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
I termini contrattuali e la retribuzione saranno commisurati alla professionalità offerta.
Giornata lavorativa: Full Time 8-17 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Imola (BO)
Le candidature potranno essere inviate a: bologna.lepido@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna. Tel 051400528
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time