Adecco Italia Spa ricerca per grande e solida azienda della zona di Rastignano (BO):
JUNIOR PRODUCT MANAGER - BRAND ASSISTANT CANALE MASS MARKET
Il profilo ricercato ha maturato una brillante formazione ad indirizzo Economico ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e nel Canale Mass Market, preferibilmente in realtà Multinanzionali strutturate del Settore Alimentare.
Il/la candidato/a supporterà il Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell'esecuzione delle strategie e dei piani di Marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di Trade marketing correlate.
Gradita la conoscenza di strumenti di Digital marketing e del Social media marketing.
Si occuperà nello specifico di:
• analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza
• elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI)
• pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising
• realizzare materiali POP
• aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita
• gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
- Autonomia nell'utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel).
- Spiccate capacità di analisi e di definizione strategica del business
- Forte motivazione ed approccio dinamico al lavoro
- Affidabilità e capacità di team work
Contratto a scopo assunzione stabile.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Pianoro (Bologna)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
JUNIOR PRODUCT MANAGER - BRAND ASSISTANT CANALE MASS MARKET
Il profilo ricercato ha maturato una brillante formazione ad indirizzo Economico ed ha una esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e nel Canale Mass Market, preferibilmente in realtà Multinanzionali strutturate del Settore Alimentare.
Il/la candidato/a supporterà il Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell'esecuzione delle strategie e dei piani di Marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di Trade marketing correlate.
Gradita la conoscenza di strumenti di Digital marketing e del Social media marketing.
Si occuperà nello specifico di:
• analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza
• elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI)
• pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising
• realizzare materiali POP
• aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita
• gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
- Autonomia nell'utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel).
- Spiccate capacità di analisi e di definizione strategica del business
- Forte motivazione ed approccio dinamico al lavoro
- Affidabilità e capacità di team work
Contratto a scopo assunzione stabile.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Pianoro (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time