Adecco Italia S.p.a ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
Operatore Customer service outbound
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti/servizi.
Si occuperà di contattare clienti già segnalati che attendono un contatto per la vendita di prodotti digitali di ultima generazione che entreranno obbligatoriamente in commercio nel prossimo futuro. E' necessario possedere ottime doti relazionali e spiccate attitudini commerciali in particolare relativamente alla vendita telefonica.
Luogo di lavoro: Bologna Fiera
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Tipologia di contratto: iniziale inserimento in somministrazione per un periodo di 2 mesi con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bologna (Bologna)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Operatore Customer service outbound
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti/servizi.
Si occuperà di contattare clienti già segnalati che attendono un contatto per la vendita di prodotti digitali di ultima generazione che entreranno obbligatoriamente in commercio nel prossimo futuro. E' necessario possedere ottime doti relazionali e spiccate attitudini commerciali in particolare relativamente alla vendita telefonica.
Luogo di lavoro: Bologna Fiera
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Tipologia di contratto: iniziale inserimento in somministrazione per un periodo di 2 mesi con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bologna (Bologna)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Telesales - Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time