Ducati World, a Mirabilandia apre il nuovo parco giochi delle due ruote

Un’area di 35.000 mq dove si potrà vivere una Ducati Experience a 360° grazie al Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove tutti si sentiranno dei veri piloti

Sabato 6 aprile riaprono i cancelli di Mirabilandia. Con una novità tutta bolognese. Infatti da quest'anno nel parco di divertimento di ravenna, accanto alle varie attrazioni (come Katun, iSpeed e Divertical, il mondo cowboy della Far West Valley e quello dei dinosauri di Dinoland) sarà protagonista Ducati World.

Ducati World a Mirabilandia 

Una novità dunque che promette di entusiasmare adulti e bambini, è un’area di 35.000 mq completamente rinnovata dove si potrà vivere una Ducati Experience a 360° grazie al Desmo Race, un duelling coaster interattivo a doppio binario dove tutti si sentiranno dei veri piloti. Accanto a questo tracciato adatto al divertimento di tutta la famiglia, all’interno della prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti, ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Anche 8 simulatori per vivere l’emozione di guidare una vera Ducati. 

“Ogni inizio di stagione è un momento particolarmente entusiasmante: nuovi show, tanti eventi da organizzare all’interno del Parco, e quest’anno la grande novità Ducati World. Un’area unica a livello mondiale che aprirà da metà aprile con attrazioni di ultimissima generazione per tutta la famiglia, commenta Riccardo Marcante, Direttore Generale del Parco. I nostri ospiti potranno vivere emozioni mai provate prima e siamo certi che l’attesa sarà ampiamente ripagata”.

Mirabilandia: nuovo programma spettacoli per il 2019

Tutto nuovo anche il programma degli spettacoli, a cominciare dal musical The Greatest Circus, lo show interamente cantato e ballato dagli artisti di Mirabilandia che vi faranno vivere l’atmosfera di un circo tutto da scoprire. Un’esperienza intrigante per Magic Varietè dove il pubblico potrà immergersi in ambientazioni parigine in stile Moulin Rouge. Immancabile l’appuntamento con lo stunt show "Sfida a Hot Wheels city". Ogni giornata a Mirabilandia si concluderà con la Grande Parata Finale con le mascotte del Parco: Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo, Fanny e tutto il cast artistico riunito.

Per la stagione 2019, il calendario di Mirabilandia propone il ritorno di alcuni appuntamenti di successo, come lo SlimeFest e Pigiamalandia. In programma, tra le tante novità, i coloratissimi festeggiamenti per il compleanno del Parco e un Halloween estivo da horror!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, previsioni per il fine settimana: tornano pioggia e neve

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Rapina la banca, poi confessa davanti al Giudice: “Mio figlio malato, la paga da operaio non basta”

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

Torna su
BolognaToday è in caricamento