rotate-mobile
Attualità

Oroscopo 2019 segno per segno. L'astrologo: "Ecco come leggere le previsioni astrali"

L'INTERVISTA "Quando leggiamo l’oroscopo o lo ascoltiamo per radio o in TV dovremmo prendere in considerazione non solo le previsioni per il segno zodiacale (quello dove si trova il nostro Sole alla nascita), ma anche quello del segno ascendente al momento della nascita"

Cancro

Per il Cancro l’inizio del 2019 sarà appesantito dall’opposizione di Saturno e Plutone in Capricorno e dalla quadratura di Urano: non innervosirti troppo e non abbandonarti alla malinconia e alla tendenza di chiuderti a riccio. Successivamente, la tensione si allenta, grazie a Nettuno e ad Urano in buon aspetto. Fine di anno un po' complicato nelle relazioni e nei rapporti interpersonali.

Leone

Per il Leone il 2019 continua ad elargirvi fortuna e amore grazie al transito favorevole di Giove. Possibilità di convivenza o di matrimonio oppure di coronare la propria unione con la nascita di un figlio. A partire da marzo il transito dissonante di Urano può crearvi qualche imprevisto nel settore della professione che vi costringe a riprogettare o riprogrammare.

Vergine

Per la Vergine il 2019 porta con sé ancora un po' di fastidi, di situazioni poco chiare a causa della quadratura di Giove e dell’opposizione di Nettuno. Da marzo il trigono di Urano, insieme a quello di Saturno e di Plutone ti donano maggior lucidità e tenacia per risolvere ogni problema familiare o di coppia. L’anno si chiude in bellezza con l’ingresso di Giove in Capricorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo 2019 segno per segno. L'astrologo: "Ecco come leggere le previsioni astrali"

BolognaToday è in caricamento