Aziende » Abbigliamento » Sartoria per donna »

Max Lallini

Contatti

Mappa
Via Giuseppe Grabinski · 2 · Bologna · 40122 Centro Storico

Max Lallini®  è un marchio nato dall’ amore di Corinna per suo marito Massimo, Max, sempre in giro per il mondo per il suo lavoro -in corsa come un cavallino…..e da qui il nickname max lallini.

Corinna, grazie alle esperienze nel settore export e retail per Sergio Rossi, in acquisizione dal Gruppo Gucci, e Fendi si specializza nell ambito moda, in particolare nel sartoriale. Lei e le sue formidabili collaboratrici Vi accolgono in un atelier dal sapore retrò nonostante non manchino tocchi di design e di attualità. Poi lasciamo a Te decidere in funzione del Tuo gusto ed alla scelta dei tessuti più prestigiosi del “fatto in Italia”. E se hai un po’ di tempo libero saremmo felici di mostrarTi quanta passione le nostre sarte impiegano nella realizzazione dei Tuoi capi. In laboratorio insieme al cliente si disegna, si osserva, si sceglie. Amore per il lavoro, precisione realizzativa, attenzione per i dettagli, competenza e gentilezza sono di casa in max lallini.

Le sarte di max lallini, Lucia e Paola, hanno infatti lavorato sin da bambine presso sarti artigiani imparando l’arte del cucito e respirato l’aria e le atmosfere delle vecchie sartorie.

Lo stile è classico, sobrio, lineare ma è anche costruzione, narrazione e gli abiti e le camicie diventano gli splendidi vettori della Tua immaginazione. Amiamo i bouclè di ispirazione “chanel” ed anche i freschi di lana, i tweed, le lane pettinate; le sete, le organze ed i taffetas per le ns spose.

L’ orgoglio del “fatto a Bologna”, la tracciabilità dei filati e semplicemente il senso di appartenenza ad un elite del gusto che vede l’italianità come valore. E’ questa la tendenza in max lallini. In più è presente una grande attenzione al costo delle materie prime salvaguardando sempre l’eccellenza della qualità dei tessuti made in Italy ed alle tecniche di confezionamento in laboratorio. E tutto questo consente a Voi tutti di accedere a capi unici su misura, pensati per il Vostro personale gusto ed il Vostro esclusivo modo di vivere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento