Aziende » Cura persona ed Estetica » Centro benessere »

Microdent Wellness Divisione

Contatti

Mappa
Via Giuseppe Massarenti · 412 · Bologna · 40138 San Vitale

Benvenuto nell'esclusiva Spa di Microdent Wellness Division! Seguendo l'innovazione che caratterizza Microdent troverete la prima Private Spa di Bologna e l'unica stanza di galleggiamento Float Your Mind in Emilia Romagna.

Private Spa. L'intimità e romanticismo trovano finalmente il loro angolo di paradiso, con la prima Private SPA di Bologna.
Il piacere del relax più innovativo all'insegna dell'esclusività e della privacy più ricercata. Il connubio perfetto per vivere nella concezione più intensa ed emozionale momenti unici ed indelebili. Troverete uno spogliatoio privato, jacuzzi, lettini relax, doccie emozionali, sauna e bagno turco. Inoltre, sempre omaggio, il kit cortesia con asciugamani, accappatoi e ciabatte nonchè il servizio tisaneria e frutta. Un anniversario? Una fuga d'amore extra quotidiana? Una proposta speciale? Un addio al nubilato o momento tutto al femminile?
La magia la creiamo noi, perché c'è sempre… un'occasione speciale che merita un'esperienza sublime. La nostra Spa viene affittata in maniera esclusiva per 1 o 2 ore a 2-4 persone. Non c'è mai limite al piacere e all'immaginazione, grazie ai nostri speciali servizi extra a richiesta, capaci di soddisfare tutte le richieste, anche le più stravaganti.

Stanza di galleggiamento. Vivi l'esperienza di rilassamento più profonda mai realizzabile grazie alla prima stanza di galleggiamento (non vasca!) per la deprivazione sensoriale in regione firmata Float Your Mind, il primo newtork italiano specializzato in tecnica del galleggiamento. Cos'è la stanza di galleggiamento? Galleggiamento, Floating Therapy, REST, galleggiamento sull'acqua, deprivazione sensoriale ... in qualunque modo lo si chiami è semplicemente uno dei modi più incredibili, eppure naturali, per aumentare il relax e lenire il dolore. Tutto ciò grazie alla permanenza per un'ora o più in una spaziosa cabina riempita con 25cm di soluzione super-satura di sali di magnesio (Sali di Epsom), creando le condizioni simili al Mar Morto. Ciò permette al corpo di galleggiare senza sforzo sulla superficie dell'acqua. Inoltre la soluzione viene riscaldata a temperatura corporea, regalando quindi la sensazione di non sapere più dove inizia il corpo e finisce l'acqua. In questo modo, si ha l'impressione di galleggiare in aria. Grazie all'isolamento sensoriale, condizione chiamata "deprivazione sensoriale", anche la mente si libera, il cervello rilascia enormi quantità di endorfine (ormoni della felicità), ed il corpo inizia a rigenerarsi. In tali circostanze, il cervello comincia a lottare per l'equilibrio e l'armonia in entrambi gli emisferi - riduce l'attività di quello sinistro (logico) e aumenta l'attività del destro (emotivo).
Se si prende in considerazione il fatto che normalmente usiamo solo una piccola parte della potenza totale del nostro cervello, si può notare che la sessione di galleggiamento permette di attingere alle enormi possibilità latenti e quindi alle fonti di creatività, immaginazione, visualizzazione e di problem-solving in un modo precedentemente non possibile. Il presupposto teorico, ideato dal dr. John Lilly negli anni '50, è che il cervello impegna quasi l'85% del suo potenziale per gestire gli stimoli esterni come la gravità, la temperatura, il tatto, la luce, i suoni. Grazie al galleggiamento, la mente liberata da tutte le distrazioni esterne può raggiungere profondi livelli di rilassamento e meditazione, uno stato di puro relax sensoriale.Inoltre l'assenza di gravità per il corpo, unita alla deprivazione sensoriale, permette il rapido recupero dagli infortuni e di ottenere molteplici altri benefici anche in campo medico (come ad esempio terapia coadiuvante della fibromialgia, dello stress cronico, di fobie e dipendenze), grazie alla capacità della mente, libera da distrazioni, di focalizzarsi sul riparare e ringiovanire il corpo e l'anima.
 Le indicazioni sono molteplici...e ognuno può trovare una buona ragione per galleggiare!!!

Estetica e Massaggi. Infine presso il nostro centro potrete eseguire massaggi di vario tipo, compreso l'esclusivo Hot Stone e servizi di estetica per viso e corpo come ad esempio la radiofrequenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento