Aziende » Cura persona ed Estetica » Centro benessere »

My Thai

Contatti

Mappa
Via Emilia Ponente · 34 · Bologna · 40121 Porto

Il massaggio Thai non è un semplice trattamento, ma un vero e profondo percorso di benessere capace di riequilibrare le energie del corpo e della mente. Tramandato da maestro ad allievo da oltre 2500 anni, coniuga digitopressione e palmopressione con uno stretching assistito ispirato allo Yoga, “aprendo” il corpo energeticamente e fisiologicamente.

Il massaggio Thai non è un trattamento medico, ma una disciplina bio-naturale che produce una serie di benefici sull'organismo: aumenta l'attività vascolare, libera le tossine, attiva e sprigiona l’energia, allevia i dolori muscolo-scheletrici, migliora l’umore e la serenità interiore.

Scopri il massaggio tradizionale thailandese nell'unico Centro di Bologna, vivi un'esperienza coinvolgente che ti immergerà nella terra dei sorrisi facendoti rientrare alla vita quotidiana libero dallo stress e carico di vitalità, come appena tornato da una vacanza in Thailandia.

My Thai è un Centro altamente professionale, dove verrai trattato in un luogo dall'atmosfera tipica, calda e rilassata, da terapisti qualificati formati nelle migliori scuole di massaggio thailandese secondo gli insegnamenti dalla scuola del tempio Wat Pho di Bangkok.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento