Aziende » Medicina » Psicologo »

Righerosse

  • di Estella Guerrera
  • studio Consulenza psicologica, Gruppi esperienziali, Atelier espressivi e artistici, Progettazione Sociale, Formazione

Contatti

Mappa
Via San Giuliano · 15 · Bologna · 40127 Centro Storico

RigheRosse ​è uno spazio dedicato all'espressività e alla crescita creativa, in ambito personale, sociale, organizzativo. Propone progetti, percorsi ed esperienze, che mirano a valorizzare il potenziale creativo di ciascuno, accogliere le differenze e le diverse abilità, supportare le persone e le organizzazioni a crescere, in armonia con l'ambiente e con la comunità.

Le proposte di RigheRosse:

* Consulenza psicologica e psicoterapia espressiva, per adulti, genitori, coppie.
* Consulenza psicologica e psicoterapia espressiva individuale per bambini e adolescenti.
* Babés: piccolo gruppo espressivo di gioco e arte per bambini (3-5 anni e 6-10 anni) e genitori.
* Artedì: atelier d'arte, spazi creativi in ambito sociale ed educativo, percorsi espressivi per l'inclusione di persone con disabilità, percorsi di arte e natura.
* Progetti espressivi, psico-educativi e artistici, presso scuole di ogni ordine e grado, o altre realtà educative e culturali (ludoteche, biblioteche, musei, gallerie d'arte, librerie, ecc.).
* Progettazione: consulenza per la progettazione in ambito psicosociale, educativo, culturale e di cooperazione internazionale, rivolta a Istituzioni pubbliche, enti del privato sociale (Cooperative, Associazioni, Onlus, ONG), Aziende.
* Formazione: percorsi esperienziali, espressivi e di supervisione per gli operatori del settore psicosociale ed educativo.

RigheRosse è un progetto a cura di Estella Guerrera, psicologa iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Lombardia (n.7727 - Sez. A), con esperienza pluriennale nel settore educativo e psicosociale, in particolare in servizi per l'infanzia, la famiglia e la disabilità, nel settore progettazione sociale e per la cooperazione internazionale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento