Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Salvini a Bologna lancia Borgonzoni: "Puntiamo a vincere, 80 giorni di rivoluzione" - VIDEO

Il segretario della Lega a Bologna per lanciare l'evento ufficiale del 14 novembre al PalaDozza
Torna a Salvini a Bologna lancia Borgonzoni: "Puntiamo a vincere, 80 giorni di rivoluzione" - VIDEO

Commenti (6)

  • Caro amico omonimo, hai assolutamente ragione tu, È ORA DI CAMBIARE LA STORIA!!!

  • L'Emilia Romagna è una delle poche regioni d'Italia che sta discretamente bene. Metterla in mano a un incompetente come la borgonzoni sarebbe davvero stupido.

    • Incompetente rispetto a chi? A quelli di Bibbiano? A quelli di Terre Emerse? A quelli della ricostruzione dopo il terremoto? A quelli che speculano sulla pelle della gente riempiendo la regione di immigrati irregolari? Come sempre, voi di sinistra sapete solo insultare senza mai un argomento che sia uno. Siete finiti. Ormai la gente vi detesta.

    • ma sei di fuori o sei appena nato?io vado a lavorare a Bologna dopo 30 anni fa schifo Bologna...merde lattine ubriachi in mezzo alla strada muri disegnati..spacciatori..davanti all'asilo

  • Forza! Questa volta possiamo cambiare DAVVERO le cose! Abbattiamo un regime che da troppi decenni strangola la democrazia e distrugge il futuro dei giovani. In nessun paese civile un partito resta al potere così a lungo: la corruzione e i legami con il mondo cooperativo (costruito con i fondi neri che giungevano dall'URSS), come anche il vergognoso clientelismo che tutti conosciamo, hanno distrutto la libera imprenditoria... Mandiamoli all'opposizione per i prossimi 200 anni. Rilanciamo l'Emilia Romagna!

  • Ma vaffmmokk

Torna su
BolognaToday è in caricamento