rotate-mobile
Cronaca

200 milioni di clienti: Ryanair festeggia con promozione voli dal Marconi

Per celebrare lo straordinario traguardo, ha messo in vendita 100.000 posti a partire da € 19,99: prenotazione fino a mezzanotte del 10 novembre

200 milioni di clienti trasportati da e per l'Italia in 16 anni di attività, per Ryanair, che ieri ha festeggiato dando anche avvio alla sua programmazione invernale 2014-2015 con 225 rotte da 24 aeroporti.

Per celebrare lo straordinario traguardo dei 200 milioni di passeggeri Ryanair ha messo in vendita 100.000 posti su tutto il suo network europeo, a prezzi a partire da € 19,99 per viaggiare tra dicembre e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di lunedì (10 novembre).

John Alborante di Ryanair, ha dichiarato: “Oggi abbiamo 200 milioni di buoni motivi in più per continuare a crescere in Italia, aumentando traffico, rotte, turismo e posti di lavoro in un mercato fondamentale per Ryanair. Siamo infatti molto orgogliosi di festeggiare il traguardo degli oltre 200 milioni di clienti trasportati in totale attraverso gli aeroporti italiani da quando Ryanair ha iniziato le sue operazioni nel 1998, con il primo volo Londra-Treviso. Un risultato straordinario, che celebriamo contemporaneamente all’avvio della programmazione invernale dai 24 aeroporti italiani presso cui Ryanair opera, che quest’anno conta ben 225 rotte in totale a diposizione dei viaggiatori italiani e dei tanti visitatori stranieri che scelgono l’Italia. Italia, dove quest’anno trasporteremo 2 milioni di clienti. I clienti e i visitatori italiani scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati, usufruire dei nostri servizi Family Extra e Business Plus, e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta migliore sia per i clienti  business sia per le famiglie, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più"

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 70 basi, che collegano 183 destinazioniin 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dagli 89 milioni di quest’anno a oltre 150 milioni di passeggeri p.a.nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200 milioni di clienti: Ryanair festeggia con promozione voli dal Marconi

BolognaToday è in caricamento