rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Centro Storico: tre pregiudicati arrestati per spaccio di stupefacenti

Tutti nullafacenti e con precedenti i tre arrestati per spaccio di stupefacenti: sono stati colti in flagranza dai Carabinieri

Ieri 25 aprile tre persone sono state arrestate dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti: per i primi due, Mialem Omar, 42enne e Benatmane Mohand Arezi, 55enne, entrambi cittadini algerini senza fissa dimora e con precedenti di polizia,  le manette sono scattate alle 12.30 in via San Sigismondo (zona universitaria), dove i militari li hanno colti sul fatto mentre spacciavano hashish ad alcuni passanti.

La terza persona, Giorgio D’Accia, 46enne della provincia di Foggia domiciliato in città, nullafacente e con precedenti di polizia, è stato invece sorpreso, alle 20.00 circa in piazza XX Settembre, mentre cedeva 0,25 grammi di eroina. Anche per lui è così scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti continuato. Nel corso degli accertamenti, i militari hanno accertato inoltre che il 46enne era peraltro inosservante ad un provvedimento di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nel comune di Bologna, per il quale hanno provveduto a denunciarlo in stato di libertà. Sempre a carico dello stesso soggetto gli investigatori hanno rilevato anche la pendenza di un ordine di esecuzione per la carcerazione a mesi 2 e giorni 20 di reclusione, emesso a seguito di condanna per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico: tre pregiudicati arrestati per spaccio di stupefacenti

BolognaToday è in caricamento