3 maggio, sciopero addetti sosta Tper

Alcuni sportelli potrebbero rimanere chiusi o subire variazioni nei servizi

Foto Tper

Venerdì 3 maggio sciopero di 4 ore del personale del reparto Sosta di Tper. Lo sciopero, indetto dall’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato, uno riguarda il personale addetto all’area Sosta e Mobilità di Tper per il quale saranno garantite le prestazioni, riferite alle attività di prevenzione e accertamento delle violazioni di cui alla Legge 127/97, relative a tre turni mattinali e tre turni pomeridiani di Operatori Qualificati della Mobilità.

Alla base del fermo, fa sapere il sindacato, la conclusione negativa del tentativo di raffreddamento svoltosi in data 26 marzo 2019 presso la Prefettura di Bologna e l'indisponibilità dei rappresentanti aziendali ad aprire un confronto sulla piattaforma per il rinnovo della contrattazione integrativa del reparto Sosta.

Per effetto dello sciopero, gli sportelli Tper di via San Donato 25 - Bologna, attivi per il rilascio di contrassegni per le aree regolamentate dal Piano Sosta, potranno essere chiusi o subire una riduzione dei servizi nel corso dell’intera giornata.

L’iniziativa di sciopero non coinvolge il personale viaggiante di Tper: pertanto, venerdì 3 maggio i servizi di bus e treni Tper saranno regolarmente in funzione.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, previsioni per il fine settimana: tornano pioggia e neve

  • Sardine, il 19 gennaio 6 ore di musica e riflessioni: ecco chi salirà sul palco di Piazza VIII agosto

  • Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

  • Incidente a Sasso: scontro camion-corriera, passeggeri bloccati vicino il bordo della rupe

  • Rapina la banca, poi confessa davanti al Giudice: “Mio figlio malato, la paga da operaio non basta”

  • Furto nella notte: ricco bottino dei ladri nell'azienda in fallimento

Torna su
BolognaToday è in caricamento