rotate-mobile
Cronaca

8 marzo: sui taxi COTABO, mazzi di mimose alle clienti

Saranno gli stessi tassisti a consegnare i fiori alle donne che sceglieranno il taxi come mezzo di trasporto nella giornata dell'8 marzo

E' l’iniziativa floreale della cooperativa per l’8 marzo, un omaggio alle donne che si muoveranno in taxi. Domani, 550 tassisti accoglieranno le donne che saliranno a bordo dei taxi con l’omaggio di un mazzo di mimose.

La cooperativa ha distribuito ai tassisti associati oltre cinquemila mazzi del fiore simbolo della Giornata Internazionale della Donna. Saranno i tassisti a consegnare i fiori alle clienti che sceglieranno il taxi come mezzo di trasporto nella giornata dell’8 marzo.

Altre 500 confezioni di mimose e cioccolatini sono state consegnate dai tassisti come omaggio alle dipendenti delle strutture professionali che operano quotidianamente con Cotabo: hotel e alberghi, grandi aziende convenzionate, case di riposo 
“L’omaggio di mimose e cioccolatini ha un valore simbolico ma il nostro impegno sui valori di fondo dell’8 marzo è concreto e quotidiano – commenta Marco Benni, direttore generale di Cotabo – In cooperativa la quasi totalità dei dipendenti è donna, anche nelle posizioni con qualifiche più alte. In Cotabo, inoltre, associamo oltre cinquanta tassiste, che operano con competenza e passione in un settore tradizionalmente “maschile”. E’ anche grazie al loro impegno se oggi siamo una realtà innovativa, integrata nel territorio, con una qualità riconosciuta da una clientela in crescita, attenta ai bisogni delle persone più deboli”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 marzo: sui taxi COTABO, mazzi di mimose alle clienti

BolognaToday è in caricamento