rotate-mobile
Cronaca Crevalcore

Degrado a Crevalcore: fiaccolata per la sicurezza

Due diversi episodi di danneggiamenti e lesioni nei giorni scorsi. Per sensibilizzare le istituzioni e i cittadini l'associazione "Per Crevalcore" ha organizzato una fiaccolata per le vie del paese

Tre denunce dei Carabinieri a altrettanti cittadini marocchini per due diversi episodi di danneggiamenti e lesioni avvenuti a Crevalcore nei giorni scorsi.

Per sensibilizzare le istituzioni e i cittadini al problema del decoro e della pubblica sicurezza, l'associazione "Per Crevalcore" ha organizzato  una fiaccolata per le vie del paese per sabato 12 novembre, a partire dalle ore 17.30.

"Una manifestazione apartitica e apolitica, perciò non saranno consentiti l'esposizione di simboli politici, slogan inneggiamenti alla violenza, frasi razziste e tutto ciò che è lontano dal vivere civile" sottolineano gli organizzattori su Facebook. Al termine i partecipanti potranno discutere delle problematiche di sicurezza.

Il Comitato Civico di volontariato e cittadini 'Per Crevalcore' si propone come sostegno e stimolo all'Amministrazione Comunale: "Una collaborazione non compiacente, ma concreta, costruttiva, libera da ideologie ed ingerenze politiche" si legge nella lista dei suoi obiettivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Crevalcore: fiaccolata per la sicurezza

BolognaToday è in caricamento