rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"CheGueBlasko": Vasco Rossi lancia il nuovo Youtube con i suoi clippini

Vasco Rossi, lontano dal palco, continua a cavalcare l'onda dei social network. Ecco la nuova trovata, dove saranno visibili gli ormai celebri clippini del rocker

Vasco Rossi, lontano dal palco, continua a cavalcare l'onda dei social network. E lo fa con successo. A migliaia i 'seguici' che registra. Oggi il rocker di Zocca ha lanciato la sua ultima trovata cibernetica: 'CheGueBlasko', un novello "Youtube"  dove sono stati recuperati molti degli ormai storici 'clippini' che l'artista pochi giorni fa aveva dichiarato di aver cancellato per errore dalla sua pagina Facebook.

"Comunicazione di servizio...- Vasco ha così annunciato la novità - per gli abbonati isterici... e selvaggi...il mio nuovo canale youtube dove potete ammirare i miei clippini recccccuperati si chiama CheGueBlasko, hasta la vista! siempre!". Il Komandante questa mattina ha pubblicato anche un altro messaggio sul social network: "Non ho cambiato le mie abitudini - scrive - per paura della Jihad islamica o del terrorismo, figurati se le cambio perché qualche politico in cerca di... voti, spaccia per etiche e morali leggi che impongono comportamenti o valori che non condivido".

Un post che esce dopo la lunga 'lettera aperta' di un paio di giorni fa: "Ne ho fatte di tutti i colori - era l'esordio - ho vissuto tutte le esperienze possibili che mi sono capitate a tiro o mi venivano in mente senza pensare molto alle conseguenze. Sempre inseguendo un sogno e sicuro di uscirne comunque indenne o con qualche ferita superficiale". E aggiungeva tra l'altro: "Non consiglierei mai a nessuno di ripetere quello che ho fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"CheGueBlasko": Vasco Rossi lancia il nuovo Youtube con i suoi clippini

BolognaToday è in caricamento