rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zola Predosa / Via delle Officine

Trappola osè nel parcheggio del supermercato: proposte indecenti, poi la rapina

Nel parcheggio sotterraneo del supermercato, una donna è salita a bordo della auto di un anziano e ha iniziato a spogliarsi, poi lo ha colpito e derubato della catena d'oro

I Carabinieri indagano su una rapina ai danni di un 83enne avvenuta nella mattinata del 27 maggio. L'anziano ha riferito ai militari che dopo aver fatto la spesa al supermercato Coop di Zola Predosa, in via delle Officine, mentre si trovava nel parcheggio sotterraneo, è stato avvicinato da due giovani donne con l'accento straniero, descritte come rom.

Una di loro le ha offerto delle prestazioni sessuali, ma l'83enne ha rifiutato ed è salito sulla sua Fiat Punto. La donna non si è arresa e, sedutasi sul lato passeggero, ha iniziato a spogliarsi, mentre la complice faceva "da palo".

L'anziano l'ha scacciata, ma quando si è chinato per raccogliere un oggetto caduto sul pianale, la donna è tornata alla carica, è salita sulla sua schiena e l'ha percosso dicendogli: "Toccami, toccami!", infine la vittima l'ha spinta con forza fuori dall'auto ed è ripartita. 

Solo due ore più tardi, a casa, si è accorto di non avere più la sua catena d'oro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trappola osè nel parcheggio del supermercato: proposte indecenti, poi la rapina

BolognaToday è in caricamento