rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Cocaina tra la biancheria intima: viaggiatrice bloccata all'aeroporto Marconi

Nei guai è così finita una 49enne di origine colombiana, giunta presso l'aeroporto di Bologna da Valencia

Oltre 300 grammi di cocaina nascosta nella biancheria. Così è finitanei guai una 49enne all'aerporto Marconi di Bologna.  

E' successo ieri sera, nell’ambito di mirati e specifici servizi di osservazione  presso l’Ufficio di Polizia di Frontiera. Gli agenti hanno tenuto d'occhio una passeggera 49enne di origine colombiana, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale,  giunta presso l’aeroporto di Bologna  da Valencia. La viaggiatrice è stata intercettata mentre sbarcava.

Successivi controlli hanno  permesso ai poliziotti di rinvenire, celato all’interno della biancheria intima della donna, un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo pari a 321,27 grammi.
La passeggera colombiana è stata pertanto tratta in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta presso una struttura ospedaliera per essere sottoposta ad accertamento radiologico, volto ad escludere la presenza di corpi estranei all’interno dell’addome. Allo stato le risultanze sono negative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina tra la biancheria intima: viaggiatrice bloccata all'aeroporto Marconi

BolognaToday è in caricamento