rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molinella / Via Bentivogli

Funerali Don Marco Aldrovandi, Molinella prepara l'ultimo saluto per l'amatissimo parroco

"Don Ma", un amico, un fratello, sempre pronto a scherzare, sempre con il sorriso sulle labbra. Così lo ricordano in tanti, ancori increduli per la sua prematura scomparsa. L'ultimo viaggio del religioso sarà accompagnato da una veglia funebre, poi venerdì il funerale

Molinella si prepara a porgere il suo ultimo saluto a Don Marco Aldrovandi, il vicario parrochiale che ha perso la vita a 31 anni in un incidente lo scorso 3 maggio.
Il funerale del sacerdote, molto amato dai suoi parrocchiani, sarà celebrato venerdì 8 maggio alle ore 14 presso la Chiesa di san Matteo di Molinella (via Giuseppe Bentivogli 1 – Molinella). La sera prima, giovedì 7 maggio alle ore 21, ci sarà una veglia di preghiera sempre presso la parrocchia di Molinella.

Sono passati tre giorni da quando Molinella si è svegliata sconvolta dalla notizia della morte del viceparroco, rimasto vittima di un incidente stradale mentre tornava da una riunione con gli Scout. Nei giorni via social network si sono susseguiti tantissimi messaggi di dolore, ricordi, poesie dedicate a quel prete descritto dai più come un 'mattacchione', sempre con il sorriso stampato, presente ad ogni occasione. Un amico, un fratello, una figura di riferimento per la comunità parrocchiale e non solo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Don Marco Aldrovandi, Molinella prepara l'ultimo saluto per l'amatissimo parroco

BolognaToday è in caricamento