rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Begatto

Eroina sotto il portico di via Begatto: tre denunce

Un passante ha visto tre soggetti consumare droga sotto il portico ed ha allertato la polizia: sequestrati 5.30 grammi di eroina

Tre soggetti visti consumare droga sotto il piccolo portico di via Begatto, traversa di via San Vitale. L'allerta alla polizia è scattata da un cittadino, che ha assistito alla scena. Giunti sul posto gli agenti, in tre sono stati denunciati per possesso di droga ai fini di spaccio.

E successo ieri, intorno alle 19.30. Quando i poliziotti si sono recati sul posto, su segnalazione di un cittadino, hanno trovato una donna e due uomini, identificati in un tunisino di 33 anni, una algerino di 40enne e una 26enne bolognese. Poco distante da loro è stato rinvenuto un ovulo contenente 5.30 grammi di eroina. Nella borsa della giovane donna è stato trovato uno specchietto con tracce di polverina bianca, riconducibile a sostanza stupefacente, e un bilancino di precisione, probabilmente usato per la pesa della droga.

Via Begatto era già finita al centro delle lamentele da parte dei residenti. Sulla pagina facebook 'riprendiamoci Bologna', infatti, con tanto di fotogallery, era stato denunciato come fossero frequenti i ritrovamenti di siringhe usate intorno al portico, segno del passaggio di tossicodipendenti nella zona.

Siringhe in via Begatto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina sotto il portico di via Begatto: tre denunce

BolognaToday è in caricamento