rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Centro Commerciale Navile: fuggono in auto dopo furti nei negozi, fermate due donne

Hanno tentato di rubare in un negozio di scarpe ma sono state scoperte e sono fuggite in auto. La volante le ha bloccate: in alcune borse, merce trafugata da H&M e Brico

Due donne sono state denunciate ieri per tentato furto aggravato ricettazione e possesso di sostanze stupefacenti. La polizia è stata allertata poco dopo le 15 dai gestori del negozio Scarpe&Scarpe del centro commerciale Navile, in via Cristoforo Colombo: riferivano di averle sorprese a rubare, ma, una volta scoperte erano fuggite in auto, imboccando la tangenziale.

Grazie alle descrizioni, non è stato difficile per la volante individuare il veicolo e bloccarlo: nell'auto sono state rinvenute alcune borse con capi di abbigliamento e articoli per la casa, per un valore di circa 150 euro, rubate dai negozi H&M e Brico. Si tratta di una bolognese di 45 anni e di una ragazza nata a Mantona nel 1996, ma di fatto residenti nel campo nomadi di San Lazzaro. All'atto della perquisizione personale della 45enne, gli agenti hanno rinvenuto anche hashish per poco meno di 2 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Commerciale Navile: fuggono in auto dopo furti nei negozi, fermate due donne

BolognaToday è in caricamento