Hera, in Appennino sportello clienti itinerante: ultimi appuntamenti

Termina sabato il tour estivo del camper Hera. Il bilancio è positivo: centinaia le richieste di informazioni e svolgimento pratiche. Ultime tappe in località bolognesi e modenesi

Il campr Hera

Il camper di Hera sta per terminare il suo tour in Appennino. Dopo aver svolto undici tappe nelle principali località della montagna, lo sportello mobile si fermerà ancora tre volte tra Modena e Bologna. Domani sarà a Sestola, venerdì a Lizzano in Belvedere e sabato terminerà la sua “corsa” a Pavullo.
 
Lo sportello itinerante - racconta Hera - ha riscosso molto successo: finora ha incontrato centinaia di persone che hanno chiesto informazioni sui servizi erogati dalla multiutility e hanno svolto pratiche, le stesse che avrebbero potuto svolgere presso un normale sportello Hera.
 
'Si tratta - aggiunge la multiutility - di un’opportunità di dialogo e vicinanza fra l’azienda e i suoi clienti, che rende più semplice il contatto e più diretta l’informazione sui servizi offerti. Molti sono stati anche i clienti che si sono rivolti al camper per aggiornare il loro profilo tariffario per le forniture di luce e gas: le richieste sono state finora oltre 150.'
 
Il camper ha centrato, quindi, i suoi obiettivi: portare ai clienti le nuove offerte di Hera e dare loro la possibilità di svolgere verifiche sulle proprie utenze.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultraleggero precipitato ad Argelato: morto in ospedale il giovane pilota

  • Precipita con l'aereo, morto a 23 anni: chi era la vittima

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Musica a tutto volume nel condominio, i carabinieri gli staccano la luce

  • Perdita d'acqua in via Indipendenza, negozi allagati e disagi al traffico | VIDEO - FOTO

  • Al Maggiore primo intervento al mondo di asportazione di colon e fegato eseguito con robot

Torna su
BolognaToday è in caricamento