Hera, in Appennino sportello clienti itinerante: ultimi appuntamenti

Termina sabato il tour estivo del camper Hera. Il bilancio è positivo: centinaia le richieste di informazioni e svolgimento pratiche. Ultime tappe in località bolognesi e modenesi

Il campr Hera

Il camper di Hera sta per terminare il suo tour in Appennino. Dopo aver svolto undici tappe nelle principali località della montagna, lo sportello mobile si fermerà ancora tre volte tra Modena e Bologna. Domani sarà a Sestola, venerdì a Lizzano in Belvedere e sabato terminerà la sua “corsa” a Pavullo.
 
Lo sportello itinerante - racconta Hera - ha riscosso molto successo: finora ha incontrato centinaia di persone che hanno chiesto informazioni sui servizi erogati dalla multiutility e hanno svolto pratiche, le stesse che avrebbero potuto svolgere presso un normale sportello Hera.
 
'Si tratta - aggiunge la multiutility - di un’opportunità di dialogo e vicinanza fra l’azienda e i suoi clienti, che rende più semplice il contatto e più diretta l’informazione sui servizi offerti. Molti sono stati anche i clienti che si sono rivolti al camper per aggiornare il loro profilo tariffario per le forniture di luce e gas: le richieste sono state finora oltre 150.'
 
Il camper ha centrato, quindi, i suoi obiettivi: portare ai clienti le nuove offerte di Hera e dare loro la possibilità di svolgere verifiche sulle proprie utenze.
 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Cerca di fuggire dalla gazzella dei carabinieri con l'apecar: è ubriaco

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Il figlio di Vasco Rossi oggi dice "sì": matrimonio a Crespellano per Lorenzo Rossi Sturani

Torna su
BolognaToday è in caricamento