rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Unibo, laurea ad honorem per Isabella Seràgnoli: "Esempio di imprenditorialità vicina al territorio'

Domani la cerimonia, aperta al pubblico. Riconosciuto in particolare il suo impegno per la sanità cittadina, come l'Istituto di ematologia del Sant'Orsola, l'hospice Bentivoglio e la recente Fondazione Gruber

Sabato 13 giugno alle ore 11 nell'Aula Magna Santa Lucia si terrà la cerimonia di conferimento della Laurea ad honorem a Isabella Seràgnoli in Economia e Politiche Economiche, con curriculum in Health, Economics and Management. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il conferimento è stato deliberato lo scorso 22 gennaio dal Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Bologna. "Isabella Seragnoli - si legge nelle motivazioni - si è distinta configurandosi come un meritevole esempio di imprenditorialità a stretto contatto con il tessuto sociale e il territorio".
Nello stesso documento si sottolinea in particolare l'impegno di Isabella Seràgnoli per la sanità cittadina, come l'Istituto di ematologia del Sant'Orsola, l'hospice Bentivoglio e la recente Fondazione Gruber, che opera nell'ambito dei disturbi del comportamento alimentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unibo, laurea ad honorem per Isabella Seràgnoli: "Esempio di imprenditorialità vicina al territorio'

BolognaToday è in caricamento