rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Suicidio: 'Vi voglio bene', poi esce di casa e si getta sotto un treno

Inspiegabilmente ha deciso così di togliersi la vita Luca Bucci, maestro di tennis molto conosciuto nel bolognese, dove risiedeva da alcuni anni

'Vi voglio bene', l'ultima frase che Luca Bucci, 37 anni, noto maestro di tennis domiciliato a Bologna da una decina d'anni, ha rivolto ai familiari prima di uscire di casa e togliersi la vita gettandosi sotto un treno in transito all’altezza di Castelferretti, (Ancona).
Il suicidio, che al momento resta senza spiegazione, è avvenuto nella serata dello scorso primo maggio, mentre Luca era in visita alla famiglia nel paese d'origine. A darne nota è l'edizione locale del quotidiano il Resto del Carlino.

La polfer è al lavoro, intanto, per ricostruire la dinamica esatta del fatto. I soccorsi sono scattati la stessa sera di martedì. A dare l'allarme sarebbe stato il fratello dell'istruttore, che, preoccupato appunto da quella frase pronunciata prima di uscire, avrebbe chiamato i carabinieri.
Ma per Luca non c'è stato nulla da fare. Neppure l'allerta del macchinista a bordo treno ha potuto evitare lo schianto: e al momento dei soccorsi, le ferite riportate erano troppo gravi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio: 'Vi voglio bene', poi esce di casa e si getta sotto un treno

BolognaToday è in caricamento