rotate-mobile
Cronaca

"Motor1Days": due giorni per festeggiare il nuovo portale Motor1.com

OmniAuto.it - Motor1.com con oltre 1.500.000 visitatori è il più completo magazine di informazione automobilistica online

OmniAuto.it - Motor1.com, che con oltre 1.500.000 visitatori è il più completo magazine di informazione automobilistica online, ha organizzato una grande festa nel pieno della Motor Valley. 

Grande Festa di pubblico per la nascita del nuovo portale Motor1.com! L’appuntamento è fuori porta, il 27 e 28 maggio nel cuore della Motor Valley tra supercar, auto elettriche, le più recenti tecnologie di guida assistita, raccontate e vissute dagli YouTubers dell’auto più amati d’Italia. Motor1Days la festa dei lettori di OmniAuto.it celebra la passione per l’auto e il passaggio sul network internazionale Motor1.com, va in scena nel cuore della Motor Valley, Modena, in una due giorni completamente gratuita all’insegna del vivere l’auto in tutte le sue declinazioni.

Appuntamento il 27 e 28 Maggio all’Aerautodromo di Modena con il grande pubblico di appassionati e lettori che hanno decretato con oltre 100 milioni di visualizzazioni il successo di OmniAuto.it eleggendolo il secondo portale italiano e il primo canale YouTube d’informazione motori in Italia.

Divulgazione seria, credibile, intrattenimento, innovazione, è la ricetta che ha sancito il successo della testata online, un mix di creatività ben amalgamata alchimia vincente che coinvolge oltre 3,5 milioni di utenti. I Motor1Days convogliano divertimento per tutti, grandi e piccoli, emozioni in pista e sulla strada, occasioni per vivere le tecnologie e le passioni che ci legano all’automobile .

Anche il Motor Show di Bologna vi parteciperà con una McLaren 570S splendida rappresentante dello spettacolo e dell’intrattenimento dell’evento italiano dell’auto per eccellenza, in scena a Bologna dal 2 al 10 Dicembre, di cui Motor1.com e Motorsport Network saranno partner.

Lamborghini Hurac á n a trazione posteriore, la protagonista del record sul Nürburgring Pagani Zonda Revoluciòn , Audi R8 Spyder , BMW M4 GTS, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la gamma Mercedes AMG e Ford Performance , e poi Porsche Boxster S, Toyota GT86, Peugeot GTI, sono tra le prescelte per girare sul circuito modenese.

Con i Track Day si entra in pista gratuitamente al volante della propria auto: fino a 500 ingressi nell’anello modenese per i privati che vorranno cimentarsi sui cordoli dell’Autodromo. Ai Box e Paddock meravigliose vetture come l’aristocratica Aston Martin DB11 in rappresentanza del prossimo Salone Auto Parco Valentino di Torino (7-11 Giugno) e moltissime auto private, esemplari unici tra cui 15 selezionati tra tutte le vetture iscritte alla manifestazione gireranno in pista in due turni giornalieri Sabato e Domenica.

Con l ’Experience e Test Drive si proveranno le più moderne tecnologie, dall’ibrido Toyota con l'Experience Toyota Hybrid, un challenge per mettere a confronto l'efficienza dello stile di guida di tutti i partecipanti che premierà i drivers più virtuosi, alla guida assistita a bordo della Volvo V90 dotata di Pilot Assist . La nuova ibrida-elettrica Hyundai Ioniq e l’attesissima Alfa Romeo Stelvio si proveranno su strada.
Motor1Days sono anche l’occasione per le elettriche Tesla di scendere in pista nel primo Silent Lap italiano, ben 14 esemplari gireranno nel più totale silenzio tra le curve del circuito. E ancora attività social con i Tester- YouTubers Andrea Farina e Giuliano Daniele in diretta sulla fanpage Facebook di OmniAuto.it , risponderanno alle domande che il pubblico vorrà rivolgere ai testers più cliccati d’Italia.

Track Day Junior per istruire i futuri guidatori di domani e Ford Driving University altre interessanti attrattive in cui farsi coinvolgere con sessioni di pista a fianco degli Istruttori di OmniAuto.it per insegnare le tecniche di guida sicura; quattro corsi da 1 ora Sabato e Domenica daranno vita ad una piloting school teorica che coinvolgerà fino a mille persone. Motor1Days è il primo contenitore lifestyle sul mondo e sulla passione per l’auto. Esclusivo, emozionante, pensato per coinvolgere i lettori, l’occasione ideale per festeggiare un momento storico per la testata dal prossimo Luglio sul network internazionale Motor1.com . Non mancare!

OmniAuto.it - Motor1.com con oltre 1.500.000 visitatori è il più completo magazine di informazione automobilistica online. Nato nel 2000, è la testata specializzata di riferimento nel panorama web italiano, 1° canale YouTube motoristico in lingua italiana con oltre 100 milioni di visualizzazioni. In occasione del passaggio sul network internazionale MotorSport.com, il canale si rinnova integralmente a cominciare dal nome, Motor1.com , ed entra nel circuito Motorsport Network , che include 16 Canali online e un pubblico potenziale di oltre 4 miliardi di utenti. La piattaforma editoriale Edimotive di cui OmniAuto.it fa parte è composta da OmniMoto.it,
Motorsport.com, OmniFurgone.it, raggiunge 3.500.000 visitatori al mese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Motor1Days": due giorni per festeggiare il nuovo portale Motor1.com

BolognaToday è in caricamento