rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Matrimoni vip: Stefano Accorsi sposa la modella Bianca Vitali

L'attore bolognese ha detto il suo primo sì. La vera luna di miele dovrà però attendere, ora Accorsi è impegnatissimo in teatro, sarà presto anche a Bologna con lo spettacolo "Decamerone- Vizi Virtù Passioni"

Matrimonio intimo per l'attore bolognese Stefano Accorsi e la bella modella Bianca Vitali. La coppia si è sposata ieri nel piacentino, coronando così il loro sogno d'amore, dopo un fidanzamento di due anni e mezzo.

Per entrambi si tratta del primo sì. Accorsi  era stato legato a lungo con Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli. Nonostante l'importante legame, Stefano non ha mai voluto fare il grande passo con la modella francese. Bianca, 24 anni, è invece riuscita a far capitolare l'attore, di 20 anni più grande di lei.

Le nozze si sono svolte a Borgonovo Val Tidone. E' stata un cerimonia civile, in Municipio, alla presenza del sindaco Roberto Barbieri. Invitati pochi intimi: i parenti più stretti e qualche caro amico della coppia. L'annuncio è stato dato via Facebook dal Press Agent Saverio Ferragina, che ha anche postato le foto della coppia di neosposini: Bianca bellissima nel suo semplice abito bianco, realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci. Al suo fianco un radioso Stefano, in un rigoroso abito blu della Sartoria Luigi Gallo.

Il viaggio di nozze? Pare che per ora i due novelli sposi debbano rimandare la luna di miele. Accorsi è infatti impegnatissimo in teatro, con lo spettacolo "Decamerone- Vizi Virtù Passioni". Il tour lo porterà anche a Bologna: sarà al Duse dall'11 al 13 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimoni vip: Stefano Accorsi sposa la modella Bianca Vitali

BolognaToday è in caricamento