rotate-mobile
Cronaca

A Malalbergo "centodieci è valore" per sostenere i bambini e gli adolescenti in difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

COMUNICATO STAMPA

MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY

A MALALBERGO (BO)

PER SOSTENERE I BAMBINI E GLI ADOLESCENTI IN DIFFICOLTA'

Il nuovo ciclo di incontri sul territorio

per diffondere la cultura della libertà e solidarietà

Libertà, solidarietà, crescita culturale, cambiamento.

Questi i temi di "Centodieci è Valore - Solidarietà" di Mediolanum Corporate University (MCU), il nuovo ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.

L'obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all'infanzia e ai suoi bisogni.

Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.

La Charity si terrà a Malalbergo (BO) sabato 3 settembre alle ore 20.00 presso lo Stand Gastronomico dell'Ortica, in Piazza caduti della Resistenza.

Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l'intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento.

Al termine dell'evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell'Associazione "Amici dell'Ortica", per finanziare la realizzazione di "Casa Lions per il bambino" e laboratori di ricerca e sviluppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Malalbergo "centodieci è valore" per sostenere i bambini e gli adolescenti in difficoltà

BolognaToday è in caricamento