rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bazzano / A1 - Autostrada del Sole

Incendio in A1: camion a fuoco, corsie chiuse, traffico e code chilometriche

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Stradale. Il camion in fiamme in direzione Bologna, si consiglia di uscire a Modena Sud

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Modena sud ed il bivio con la A14 Bologna-Taranto, verso Bologna, ci sono 7 km di coda in aumento per un camion in fiamme, ora spento, all'altezza del km 185.

Il traffico scorre su due corsie. A chi è diretto a Bologna si consiglia di uscire a Modena sud e rientrare sulla A14 Bologna-Taranto a Bologna Borgo Panigale dopo aver percorso la ss9 Via Emilia. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico. Le corsie chiuse verranno riaperte non appena si riuscirà a spostare il rimorchio in sede protetta.

[AGGIORNAMENTO ORE 9:00] E' stato spostato in corsia di emergenza il mezzo pesante che trasportava collettame e aveva preso fuoco all'altezza del km 185 tra Modena sud e l'allacciamento con l'A14 verso Bologna. Sul luogo dell'evento attualmente si circola su 4 corsie e si registrano 10 km di coda verso Bologna.

Rimane valido il consiglio di Autostrade di uscire a Modena Sud e percorrere la viabilitá ordinaria verso Bologna Borgo Panigale dove immettersi in A14 verso l'allacciamento con l'A1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in A1: camion a fuoco, corsie chiuse, traffico e code chilometriche

BolognaToday è in caricamento