rotate-mobile
Cronaca

Malalbergo: cercano di fuggire all'estero, la Polstrada li rintraccia in A13

Una coppia di giovanissimi è stata intercettata in un pullman dalla Polstrada di Altedo. Assieme a loro anche il figlio neonato

Erano fuggiti insieme, ed erano diretti in Romania a bordo di un pullman. Così sono stati trovati dalla Polizia Stradale di Altedo-Malalbergo, che ha fermato il mezzo all'altezza di Rovigo in direzione Nord.

Due giovanissimi, lui 19 anni, lei appena 17 ma già madre di una bimbo di 4 mesi, sono stati così rintracciati a bordo del torpedone che li stava portando all'estero. I due provenivano dall'avellinese, e si erano allontanati dalle comunità dove il ragazzo stava scontando una condanna inflitta per una lunga serie di furti nei centri commerciali della zona.

Dopo gli accertamenti di rito, su disposizione del Gip presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli, il giovanissimo è stato tradotto dagli uomini della Polstrada fino alla casa circondariale minorile di Avellino, per scontare il resto della pena in carcere mentre la 17enne col neonato è stata affidata ad una Comunità di Corbola (RO).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malalbergo: cercano di fuggire all'estero, la Polstrada li rintraccia in A13

BolognaToday è in caricamento