rotate-mobile
Cronaca Crevalcore / Bevilacqua

Crevalcore, sospesa la fornitura di acqua nella frazione di Bevilacqua

Sospensione temporanea nella giornata di mercoledì 17 febbraio, per un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica principale

Sorgeaqua informa che nella giornata di mercoledì 17 febbraio 2016, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, verrà sospesa la fornitura idrica a servizio della frazione di Bevilacqua nel Comune di Crevalcore. 

La società, che gestisce la rete acquedottistica sul territorio comunale di Crevalcore, "si scusa in anticipo per gli eventuali disagi", ricordando che la sospensione temporanea del servizio viene effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta  idrica principale. 

L’interruzione idrica avverrà esclusivamente nella frazione di Bevilacqua, nella parte servita da Sorgeaqua.L’orario di riattivazione del servizio è indicativo e potrà variare in seguito ad imprevisti tecnici.

Rimarrà sempre attivo il numero di pronto intervento di Sorgeaqua (0535-760187) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici su tutto il territorio servito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crevalcore, sospesa la fornitura di acqua nella frazione di Bevilacqua

BolognaToday è in caricamento