Perdita idrica in Strada Maggiore: al via lavori Hera, residenti senz'acqua

Lo annuncia una nota Tpe: l’operazione comporterà la temporanea sospensione della fornitura idrica, per il tempo strettamente necessario alla riparazione, per gli edifici di Strada Maggiore del tratto compreso tra Via Broccaindosso e Porta Maggiore e per quelli direttamente adiacenti posti sulle vie laterali

Nell’ambito dei lavori che sono in corso di esecuzione nel cantiere BoBo in Strada Maggiore, a seguito di verifiche sui sottoservizi, è stata riscontrata una perdita d’acqua preesistente da tempo, relativa ad un allacciamento idrico fronte condominio civico 82 di Strada Maggiore.

Questa perdita - sottolinea una nota Tper - che non è effetto degli attuali lavori di ripavimentazione, è già attualmente in corso di riparazione da parte di Hera.

L’operazione comporterà la temporanea sospensione della fornitura idrica, per il tempo strettamente necessario alla riparazione, per gli edifici di Strada Maggiore del tratto compreso tra Via Broccaindosso e Porta Maggiore e per quelli direttamente adiacenti posti sulle vie laterali.

Nel momento dell’effettiva sospensione idrica, Hera provvederà ad avvisare direttamente le utenze interessate attraverso il consueto contatto porta a porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Lizzano, trovato in un bosco lungo fiume: morto snowboardista 59enne

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Diodato canta a sorpresa "Fai rumore" sotto i portici di via Oberdan

  • "Appropriazione indebita": sequestrati 100 immobili a Bologna

  • Incidente sulla A13: camion esce di strada e "disperde" centinaia di stecche di sigarette di contrabbando

Torna su
BolognaToday è in caricamento