rotate-mobile
Cronaca

#Adotta_me: l'amore non ha razza e non ha età

Nel pieno della stagione degli abbandoni di animali, Disugual si mette a disposizione dei volontari e delle famiglie che adottano cani e gatti anziani o con particolari problemi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Con la campagna nazionale #adotta_me, Disugual, produttore etico di pet food italiano molto presente a Bologna e in Emilia, ha deciso di lanciare un'iniziativa a sostegno delle realtà indipendenti che ospitano cani e gatti anziani o con particolari problemi. Perché, come sottolinea Piergiulio Bassi, convinto ideatore della campagna, "L'amore non è una questione di razza e neppure di età".

La campagna viene lanciata nel pieno dell'estate per aiutare tutte quelle realtà di volontari e amanti degli animali che, in questa stagione si trovano drammaticamente ad affrontare il triste fenomeno degli abbandoni.

Per #adotta_me Disugual ha messo a disposizione la sua pagina facebook (https://www.facebook.com/disugual/?fref=ts) per raccogliere gli appelli di queste realtà e l'eventuale disponibilità di chi vuole adottare un cane o un gatto anziano, o con particolari problemi. Alle famiglie che adottano uno di questi sfortunati animali Disugual garantirà una fornitura gratuita di cibo per due mesi e una guida per la salute dell'animale. Chiaramente canili e gattili devono essere autorizzati e sarà anche necessario certificare l'avvenuta adozione da parte dei privati.

Come sottolinea Piergiulio Bassi "Il nostro non è business, è amore incondizionato per gli animali e non ci vergogniamo a dirlo: c'è chi investe i suoi guadagni in ville o auto lussuose. Noi preferiamo aiutare chi ne ha bisogno".

Sul sito internet www.disugual.it è possibile reperire ogni altra informazione relativa alla campagna #adotta_me, e scaricare i form di candidatura per diventare una realtà riconosciuta da Disugual. Ogni candidatura sarà attentamente valutata per la serietà, l'impegno e le necessarie certificazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Adotta_me: l'amore non ha razza e non ha età

BolognaToday è in caricamento