rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Andrea Costa

Aggressione sessuale: la butta a terra, si salva gridando aiuto

Scende dal bus alla fermata di via Andrea Costa e un giovano la segue e la aggredisce, toccandole le parti intime. Le sue grida di aiuto richiamano l'attenzione dei vicini

Una denuncia di aggressione a sfondo sessuale ieri sera in zona Stadio. Una donna 30enne, di origine pugliese, residente a Bologna, è scesa dall’autobus numero 14, un giovane è sceso insieme a lei e, dopo averla seguita, l'ha afferrata alle spalle, buttata a terra e palpeggiata nelle parti intime.

LE GRIDA DI AIUTO. La ragazza ha iniziato a urlare attirando l'attenzione di qualche abitante della zona, che ha aperto una finestra spingendo l’aggressore a desistere. Il fatto, accaduto verso mezzanotte, è stato denunciato verso le 4 alla Polizia: la donna, è corsa a casa sotto choc, ma riferisce di non aver chiamato subito il 113 perché aveva il cellulare scarico. Si è confidata con una vicina di casa che le ha prestato i primi soccorsi, per poi  uscire nuovamente per andare in Questura. Ha raccontato che dapprima credeva si trattasse di una rapina, ma l'uomo non avrebbe nemmeno tentato di portarle via la borsa. Non é stata in grado di dare una descrizione dell' aggressore, visto che non ha parlato, forse un giovane sui 25-30 anni dell'Est europeo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione sessuale: la butta a terra, si salva gridando aiuto

BolognaToday è in caricamento