rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Lame

Chiuso albergo abusivo in via Lame: titolare denunciata e multa da 10.000 euro

Nell'appartamento, trasformato in hotel, la municipale ha appurato che i gestori continuavano ad esercitare l'attività nonostante fossero già stati oggetto di sanzioni

La Polizia Municipale ha chiuso un albergo abusivo. L'ordinanza è stata emessa dal settore Attività Produttive del Comune nei confronti di una struttura ricettiva situata in via Lame.

L'intervento è avvenuto lo scorso lunedì, alle prime ore della mattinata. Si è reso necessario  - spiega l'amministrazione  - "perchè i gestori, cittadini italiani, avevano continuato ad esercitare l'attività nonostante fossero già stati oggetto di controlli e sanzioni". Infatti, all'interno dell'hotel-appartamento, gli agenti hanno trovato le stanze al completo, un bancone come quello che si trova negli alberghi con una campanella per le chiamate, prodotti per l'igiene e la cura della persona e alcolici in vendita.

La titolare è stata deferita alla Procura della Repubblica per non aver osservato i provvedimenti precedenti, mentre per i nuovi illeciti amministrativi le sono state comminate diverse sanzioni per un totale di 10.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso albergo abusivo in via Lame: titolare denunciata e multa da 10.000 euro

BolognaToday è in caricamento