rotate-mobile
Cronaca Reno / Viale Palmiro Togliatti

Controlli alla circolazione stradale: alcol alla guida, 5 denunce e ritiro di auto e patente

Tra i denunciati, il tasso alcolico più elevato, tre volte superiore al limite consentito, è stato riscontrato ad un artigiano, "pizzicato" in viale Palmiro Togliatti

Nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale avvenuto nelle ultime ore, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato cinque automobilisti per guida in stato di ebbrezza.

A finire nei guai sono stati un’impiegata, due operai, un artigiano e un cittadino disoccupato, di età compresa tra i 20 e i 48 anni, residenti tra Bologna, Medicina, Cesena e Cassano delle Murge.

I controlli sono stati eseguiti durante l’orario notturno in via Ferrarese, via Irnerio, viale Palmiro Togliatti, via Emilia Ponente e via Zamboni. Tra i denunciati, il tasso alcolico più elevato, tre volte superiore al limite consentito, è stato riscontrato all’artigiano, controllato ieri notte in viale Palmiro Togliatti. Oltre al ritiro della patente di guida, il conducente si è visto sequestrare anche l’auto.

In via Zamboni, invece, un operaio neopatentato è risultato anche gravato da una sospensione della patente di guida per la durata di sei mesi, un provvedimento che la Prefettura di Bologna gli aveva notificato lo scorso gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla circolazione stradale: alcol alla guida, 5 denunce e ritiro di auto e patente

BolognaToday è in caricamento