rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Incidente Molinella, un morto: Alessandro Lagger è la giovane vittima

22 anni appena, la scomparsa del giovane ha scosso profondamente la piccola comunità di Molinella e non solo

La giovanissima vittima dell'incidente mortale registratosi ieri sera  è Alessadro Lagger, 22enne originario di Mercato San Severino (SA), ma residente a Molinella. Qui il giovane, per motivi da accertare, avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto, a bordo della quale si trovava alla guida, schiantandosi contro un albero.

L'incidente

L'impatto è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Fiume Vecchio: "Quel tratto della Strada Pronvinciale 5 è pericoloso - riferisco i residenti - è delimitato da alberi di platano molto ravvicinati che, in caso di perdita del controllo del veicolo, fungono da barriera, con esiti mortali o gravissimi". Sul posto sono accorsi  i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco, per estrarre il giovane dall'abitaco, una Seat Ibiza, rimasta pesantemente danneggiata dopo l'impatto. Per Alessando non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Il cordoglio degli amici

"Ti ricorderò sempre Ale", "Ancora non riesco a crederci" e così via.  In queste ore si rincorrono i messaggi di cordoglio per Alessandro, conosciuto da molti in Paese. Via social network amici e conoscenti piangono la prematura scomparsa del 22enne, che li ha colti all'improvviso. 

Weekend nero

Durante il fine settimana altri due brutti incidenti hanno visto coinvolti diversi giovani. Il primo si è registrato sabato sera  sui colli: tra i feriti anche un 16enne, finito in rianimazione. Ieri sera a Persiceto a seguito di un sinistro, sei giovani sono finiti in ospedale, 4 in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Molinella, un morto: Alessandro Lagger è la giovane vittima

BolognaToday è in caricamento