rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pianoro

Alice Gruppioni, feretro in viaggio. Il marito: 'Il nostro amore un sogno da cui non ci sveglieremo''

L'ultimo viaggio della 32enne, che stasera atterrerà a Bologna con i suoi cari. Il dolore del giovane sposo: 'Non siamo in grado di dare una definizione di quello che la vita ci riserva in certi istanti'

In arrivo oggi Alice, dal suo viaggio di nozze finito in tragedia, a causa di un'auto impazzita che l'ha falciata e uccisa, proprio mentre era con il novello sposo a godersi il sole di venice Domani alletstita la camera ardente - nell'azienda di famiglia, la Sira Group a Rastignano, e poi i funerali nella sua Pianoro.

La sua storia ha commosso tutti, mobilitando un esercito di solidarietà sul web. Così come commuove la storia di amore spezzata in questo modoo di due giovani sposini, dal destino avverso. E per chi resta, ora si apre un vuoto incolmabile, un dolore sordo. "Del nostro amore non si può dire altro che rimarrà un sogno dal quale non ci sveglieremo mai''. Così, con poche parole, Christian Casadei, marito di Alice, ha raccontato il loro sogno spezzato.

Alice Gruppioni: gli ultimi giorni di felicità

''L'uomo - ha detto ancora il marito - non è in grado di dare una definizione di quello che la vita gli riserva in certi istanti. Nessuna parola, scritta o detta, può avere valore rispetto a quello che la realtà ci mette davanti. Solo un sorriso o lo sguardo di una persona possono esprimere questo mistero. Alice è per tutti noi un dono immenso: un regalo che nessuno potrà mai comprendere o definire. Ha dato sempre felicità e gioia a chiunque ha avuto la persona di conoscerla mettendo l'altro davanti a se stessa''. Casadei rientrerà in Italia stasera insieme al feretro, con il padre, la zia della moglie e la sorella, Naike Gruppioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Gruppioni, feretro in viaggio. Il marito: 'Il nostro amore un sogno da cui non ci sveglieremo''

BolognaToday è in caricamento