rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pianoro / Via Vincenzo Bellini, 11

La salma di Alice attesa per le 18.35 al Marconi: domani alle 12 la camera ardente

Sono le richieste della famiglia. Ad attendere Alice e il marito Christian il papà Valerio e altri familiari. A Pianoro sospeso il cartellone estivo. Dalle 12 di domattina, la camera ardente in Sira Group

Alice e il marito Christian sono tornati a casa.  All'aeroporto Marconi, il papà Valerio e altri familiari. La famiglia chiede rispetto e raccoglimento: il feretro ha viaggiato sul volo Alitalia AZ1317 in arrivo da Fiumicino. Sono partiti dalla California il marito Christian Casadei, suo padre, la zia di Alice e una sorella.

Domani mattina il feretro verrà portato per la camera ardente, aperta dalle 12, nella sede dell'azienda di famiglia dove Alice lavorava da dirigente, la Sira Group di Rastignano. Alle 16, i funerali nella chiesa parrocchiale di Pianoro.

Alice è tornata a casa

"Domani e venerdì tutte le aziende del gruppo Sira, non solo in Italia ma anche in Cina, Romania, resteranno chiuse per ricordare Alice''. A dirlo è Andrea Delucca, amico e 'portavoce' della famiglia. Delucca e' anche amministratore delegato dell'azienda

L'azienda di famiglia avvolta nel silenzio

Il Comune di Pianoro ha sospeso le iniziative del cartellone estivo programmate per questa sera e per domani, ''in segno di rispetto verso la nostra concittadina Alice''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salma di Alice attesa per le 18.35 al Marconi: domani alle 12 la camera ardente

BolognaToday è in caricamento