rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A caccia di selfie con l'alieno bolognese: vince l'effetto tenerezza stile ET

E' arrivato ultimo alla maratona, ma si è fatto tanti amici senza mai mostrare il suo volto reale: tra selfie e abbracci, è andata alla grande all'extraterrestre bolognese

Non si tratta di una trovata pubblicitaria e, quella che abbiamo segnalato ieri con una foto-notizia, si è rivelata una mascotte "inconsapevole" della Strabologna.  L'alieno (un uomo/ragazzo che indossa una maschera da extraterrestre che ricorda ET) si è presentato alla maratona con tanto d'iscrizione per partecipare (pettorina numero 3036): ha gareggiato a fianco di migliaia di podisti che l'hanno preso immediatamente in simpatia.

Un alieno in giro per Bologna

ARRIVATO ULTIMO ALLA GARA, E' PRIMO NEI SELFIE. Durante il percorso della Strabologna, attraverso strade e vicoli, l'alieno si è divertito ad animare la gara scherzando con tutti i partecipanti. E' arrivato per ultimo, la sua camminata buffa non l'ha di certo facilitato. Centinaia di persone e bambini hanno richiesto un selfie come ricordo.

CHI SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERA DA ALIENO? La performance non è stata ancora firmata, ma da quello che siamo riusciti a "tradurre" dai pochi discorsi in lingua aliena carpiti, pare che il personaggio in questione abbia già qualche invito nei locali della città, per animare a modo suo serate e feste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A caccia di selfie con l'alieno bolognese: vince l'effetto tenerezza stile ET

BolognaToday è in caricamento