rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Savena / Via Guido Guinizelli

L'Antoniano a caccia di piccoli talenti: al via le nuove audizioni

Audizioni da lunedì 4 febbraio e mercoledì 20, dalle 16 alle 18. Potranno partecipare i bambini di Bologna e dintorni che abbiano un'età compresa tra i 4 e 9 anni

Il Piccolo Coro 'Mariele Ventre' dell'Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni cerca nuovi piccoli interpreti. Le audizioni, che porteranno all'ingresso di nuovi elementi nel coro, si terranno all'Antoniano, in via Guinizelli 13, lunedì 4 febbraio e mercoledì 20 febbraio, dalle 16 alle 18. Potranno partecipare i bambini domiciliati a Bologna e nelle zone limitrofe che abbiano un'età compresa tra i 4 e 9 anni (l'età è da intendersi come dato indicativo).

PER ACCEDERE ALLE AUDIZIONI. All'audizione si accederà gratuitamente, prenotandosi via telefono dal lunedì al venerdì al numero 051.3940239. "Entrare a far parte del Piccolo Coro significa crescere insieme, intraprendendo percorsi musicali stimolanti e originali - dice Sabrina Simoni - Nei bambini cerchiamo la curiosità e la voglia di imparare prima di ogni altra cosa. Per le famiglie è un'opportunità di confrontarsi le une con le altre creando legami e condividendo esperienze. Il risultato che si raggiunge é dato da un mix di impegno e divertimento e la soddisfazione é di tutti". I bambini, sottolinea l'Antoniano, verranno valutati per la loro predisposizione e attitudine a compiere questo percorso canoro e umano insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Antoniano a caccia di piccoli talenti: al via le nuove audizioni

BolognaToday è in caricamento