rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vergato

Vergato, “Ci potrebbe indicare la strada per il centro?”, così derubano anziana

Nel ringraziarla per le cortesi indicazioni, in due si sono avvicinati all'82enne e l'hanno stretta in un caloroso abbraccio. Una scusa per sfilarle via i monili d'oro che indossava

“Scusi signora, ci potrebbe indicare la strada per il centro?”, con la scusa di chiedere indicazioni stradali una coppia di truffatori ha avvicinato e derubato un'anziana signora. E' accaduto qualche giorno fa a Vergato. 

I Carabinieri della locale Stazionehanno avviato le indagini in seguito alla denuncia sporta dalla vittima - una 82enne del luogo - che ha riferito di essere stata  derubata da un uomo e una donna, che si sarebbero avvicinati alla sua abitazione a bordo di un auto di colore grigio con la scusa di chiedere un’informazione.

La pensionata ha riferito di aver fornito tutte le indicazioni, ma i due sconosciuti, invece di ringraziare verbalmente, sono scesi dal veicolo e hanno avvolto l’anziana in un caloroso abbraccio. A quel punto, senza farsi notare, le hanno abilmente asportato due catenine in oro che portava al collo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vergato, “Ci potrebbe indicare la strada per il centro?”, così derubano anziana

BolognaToday è in caricamento