rotate-mobile
Cronaca Bazzano / Via Amedeo Gordini

Anziano accoltellato a Bazzano: operato alla gola, resta in pericolo di vita

Dall'Ospedale Maggiore, dove l'uomo è ricoverato da ieri, qualche notizia in più sul suo stato di salute. Il 91enne è stato accoltellato ieri mattina poco lontano da casa

E' stato sottoposto a un'operazione alla gola, che è andata bene, ma al momento il 91enne accoltellato ieri mattina a Bazzano, si trova ancora in pericolo di vita. Sono le ultime notizie che arrivano dall'Ospedale Maggiore, dove l'anziano è stato trasportato dopo i primi soccorsi del 118. 

L'età avanzata della vittima, che presumibilmente ha potuto difendersi ben poco dall'aggressore, è un elemento che gioca un ruolo chiave: nel pomeriggio arriveranno dai medici nuovi aggiornamenti. Nel frattempo la famiglia dell'uomo ha raccontato ai cronisti del Resto del Carlino lo sgomento di fronte a un atto tanto violento, nei confronti di una persona così debole e indifesa, oltre tutto non in possesso di grandi ricchezze, nel momento della passeggiata mattutina. La strada che pare stiano seguendo gli inquirenti fatti sembra essere quella della rapina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano accoltellato a Bazzano: operato alla gola, resta in pericolo di vita

BolognaToday è in caricamento