rotate-mobile
Cronaca Lizzano in Belvedere / viale 3 Novembre,

Lizzano, 54enne scomparso da casa: ritrovato privo di sensi in un albergo dismesso

Probabilmente in stato confusionale, era entrato rompendo una finestra per cercare rifugio, ma nel farlo si era procurato una brutta ferita alla gamba ed era svenuto: soccorso, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

E’ stato ritrovato ieri mattina un 54enne di Lizzano in Belvedere, disoccupato, che si era allontanato da casa martedì senza fare più ritorno. A denunciarne la scomparsa era stata la figlia che preoccupata per l’assenza del padre, tra l’altro, sprovvisto del telefonino e dei documenti, aveva sporto denuncia ai Carabinieri.

Le ricerche, attivate dai militari dell’Arma di Lizzano in Belvedere, Castel di Casio e Porretta Terme, si sono concluse presso un albergo in viale 3 Novembre, al momento chiuso, dove l’uomo, probabilmente in stato confusionale, era entrato rompendo una finestra per cercare rifugio, ma nel farlo si era procurato una brutta ferita alla gamba e aveva perso i sensi.

Soccorso dai sanitari del 118, il 54enne è stato trasportato all’ospedale di Porretta Terme e successivamente presso quello di Vergato dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’arto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lizzano, 54enne scomparso da casa: ritrovato privo di sensi in un albergo dismesso

BolognaToday è in caricamento