rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Mille

Arrestata 32enne in via dei Mille: consegna il bottino al figlio e gli dice di scappare

Ruba alla Champions e da Tigotà per un totale di circa 300 euro di merce. Riconosciuta dagli agenti viene fermata e arrestata. I tre figli minori affidati ai servizi sociali

Una mamma che usa i suoi figli per portare a termine di furti. E' stata arrestata ieri in tarda mattinata B.G.F., 32enne rumena rea di aver rubato merce per quasi 300 euro dai negozi Champions e Tigotà, in zona Piazza dei Martiri/via dei Mille: utilizzando delle borse schermate aveva portato via dei capi d'abbigliamento dal negozio sportivo (per un valore di 162,30 euro) e prodotti cosmetici e per l'igiene (per un valore di 118,37 euro) senza però passare inosservata dal personale di sicurezza.

DA LA MERCA RUBATA AL FIGLIO E GLI DICE DI SCAPPARE. Avvertita la Polizia e data la descrizione della donna, che era in compagnia dei suoi tre figli e di una seconda complice, la donna è stata individuata in via Dei Mille poco dopo: alla vista degli agenti ha consegnato tre borse piene al figlio 14enne dicendogli "Vai via!".

Per la rumena sono scattate le manette per furto continuato con ignoti e sarà ai domiciliari presso la sua abitazione in zona Corticella, mentre i figli (del 2001, del 2013 e del 2014) sono stati affidati temporaneamente ai servizi sociali. Aveva precedenti per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata 32enne in via dei Mille: consegna il bottino al figlio e gli dice di scappare

BolognaToday è in caricamento