rotate-mobile
Cronaca

Arrestato evaso Dozza: era scappato ad aprile durante prove a teatro

In fuga da oltre un mese il detenuto scappato l'8 aprile dal teatro dove i carcerati della Dozza stavano allestendo uno spettacolo. E' stato preso su un pullman per Torino, con sé aveva una pistola e una carta d'identità falsa

E’ durata quasi un mese la latitanza di Giulio Santoro, il detenuto della Dozza evaso l’8 aprile scorso, durante le prove di uno spettacolo teatrale allestito dai carcerati ella casa circondariale bolognese.

ARRESTATO A CIRO' MARINA - La sua fuga è terminata in Calabria, a Cirò Marina: dove oggi dei carabinieri in borghese, sulle sue tracce, lo hanno arrestato, mentre era a bordo di un pulman diretto a Torino. Il latitante viaggiava insieme alla sorella e nel suo bagaglio sono state trovate 20 potenti cartucce, una carta d’identità valida per l’espatrio contraffatta e 1.400 euro in contanti.

SCONTAVA 30 ANNI PER DUPLICE OMICIDIO - Il ricercato tornerà in cella, dove stava scontando una condanna a 30 anni per un duplice omicidio, avvenuto a Cirò Marina nel 1994, nell'ambito della faida che per anni ha contrapposto il gruppo Santoro a quello dei Caligiuri.

EVASO A BOLOGNA L'8 APRILE 2011 - Giulio Santoro lo scorso 8 aprile aveva ottenuto un permesso dal giudice di sorveglianza di Bologna per partecipare come attore ad uno spettacolo teatrale allestito insieme ad altri detenuti della Dozza: in quell’occasione l’uomo era riuscito a fuggire.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato evaso Dozza: era scappato ad aprile durante prove a teatro

BolognaToday è in caricamento